Condurrà Nino Frassica | Il colpaccio messo a segno una notte d’estate: il programma va a lui
Messo a segno il colpaccio nella conduzione di quest’anno. Nino Frassica ha ottenuto la conduzione del programma a dispetto della concorrenza.
In tutte le reti televisive italiane servono i preparativi per quella che sarà la nuova stagione da mandare in onda. Dobbiamo ammettere che a differenza degli anni passati, quest’anno i grandi protagonisti della TV hanno avuto poco tempo per riposarsi. La decisione è stata quella di far compagnia ai telespettatori quasi per tutto l’anno.
Se in precedenza era possibile spegnere la TV a giugno per riaccenderla direttamente a settembre, adesso ci sono stati programmi che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di italiani.
Ma ovviamente da settembre si torna alla piena normalità, come succede quasi sempre. Intanto continuano i preparativi per quello che saranno i programmi di punta di tutti i palinsesti tanto Rai quanto Mediaset. Sembra che quest’anno le aziende televisive siano ben convinte di darsi battaglia share.
Ovviamente per poter avere la vittoria sull’avversario, è indispensabile avvalersi di alleati che siano in grado di svolgere il loro lavoro in maniera impeccabile. Le due scelte possibili sono affidarsi alle nuove leve, ovvero decidere di dare nuovo lustro a quelli che sono i volti noti dello spettacolo. Qualcuno ha deciso di puntare dritto su Nino Frassica, una vera sicurezza.
Nino Frassica resta sempre una garanzia
Nino Frassica all’anagrafe Antonino Frassica, classe 1950, un comico attore nato a Messina e che ha fatto nel suo spirito il vero e proprio punto di forza. noto per la sua capacità di scherzare anche sulle cose più semplici, per far battute che sembrano quasi scontate, ma che comunque fanno ridere veramente tutti.
Nino Frassica in questa nuova stagione televisiva tornerà all’interno del palinsesto e condurrà uno dei programmi di punta di Mediaset. Al suo fianco ci sarà Michelle Hunziker, una coppia completamente nuova che già fa perdere la testa al pubblico televisivo.
Il noto comico siciliano alla conduzione del TG satirico
Nino Frassica al fianco di Michelle Hunziker sarà il conduttore di striscia Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5. Per Frassica questo è un vero e proprio esordio, esempio di come le prime volte non finiscono mai l’attore comico sarà per la prima volta la conduzione del programma Mediaset. Al suo fianco però una conduttrice di Striscia ormai navigata.
Il suo arrivo al bancone avverrà il 23 settembre, prima puntata della nuova edizione.