Cacciata da Ballando con le Stelle: la notizia arriva come una mannaia | Costretti a una comunicazione ufficiale

Ballando con le Stelle

La giuria di “Ballando con le Stelle" rischia di perdere un big (Ansa) - Palermolive.it

A settembre avrà inizio la 19/a edizione di Ballando con le Stelle e a poche settimane dalla prima puntata esplode una clamorosa polemica

Alla fine Milly Carlucci ha mantenuto la promessa fatta mesi fa ai vertici della RAI, in particolare all’amministratore delegato Roberto Sergio. La popolare conduttrice ed ex giornalista milanese aveva garantito la formazione di un cast di alto profilo in vista della prossima edizione di “Ballando con le Stelle“.

Ebbene, la missione può dirsi ampiamente compiuta, alla luce dell’ampia popolarità che accompagna i prossimi concorrenti dell’ormai storica gara di ballo della televisione italiana. Tanto che l’attesa del pubblico per la prossima stagione del dancing show è già alle stelle.

Sembra essersi ridestato l’interesse degli spettatori intorno a “Ballando con le Stelle“: dopo un’ultima edizione caratterizzata da una flessione significativa dei dati d’ascolto, le aspettative per la prossima che inizierà a settembre sono di nuovo molto elevate.

Nelle ultime ore però è scoppiata all’improvviso una clamorosa polemica, un durissimo scontro verbale tra due protagonisti dello showbiz che rischia di compromettere seriamente l’inizio dello show del sabato sera che, come di consueto, andrà in onda su Rai Uno.

Ballando con le Stelle, l’addio sembra certo: l’annuncio improvviso spiazza tutti

Ad accendere la miccia, come spesso capita da qualche tempo a questa parte, è stato il più spericolato e incontrollabile dei battitori liberi presenti nel mondo dello spettacolo, Fabrizio Corona. L’ex fotografo di moda e ora blogger e giornalista da mesi rende pubblici i suoi scoop sul profilo Instagram del suo portale di informazione “Dillingernews“.

In quest’ultima circostanza ha sparato a zero contro uno storico membro della giuria di “Ballando con le Stelle“, annunciandone di fatto l’esclusione in extremis in vista della nuova e sempre più imminente stagione.

Lucarelli
Selvaggia Lucarelli cacciata da Ballando? (Ansa) – Palermolive.it

Ballando con le Stelle, la risposta a Corona è a dir poco clamorosa: non era vero niente!

Corona, in un post infuocato nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli, da tempo sua nemica dichiarata, ne ha comunicato l’addio in tronco al dancing show: “Cacciata da Ballando”, la frase incriminata che ha fatto sobbalzare sulla sedia i fan del programma.

A breve giro di posta però è arrivata la pronta smentita della diretta interessata che ha comunicato viceversa la sua conferma al tavolo della giuria del dancing show, come del resto capita da parecchi anni. “Ci rivediamo a fine settembre a Ballando!“. Nessuna controreplica, per ora, da parte di Corona.