Barbara D’Urso non può crederci: “Invitata ufficialmente al GF VIP” | Ruolo allucinante

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso (foto tratta dal profilo Facebook) - Palermolive.it

Il cast del Grande Fratello Vip potrebbe includere una concorrente inaspettata: l’ha lanciata proprio Barbara D’Urso.

A settembre inizierà su Canale 5 una nuova edizione del Grande Fratello Vip, per la quale sono già stati avviati da tempo i lavori per l’individuazione dei personaggi famosi che vivranno da protagonisti assoluti l’esperienza all’interno di quella che, senza timore di smentita, può essere definita la Casa più spiata d’Italia.

Pochi mesi fa il GF Vip è stato vinto da Perla Vatiero, ex partecipante di un altro reality show targato Mediaset, “Temptation Island”, al quale prese parte con il fidanzato Mirko Brunetti. La loro esperienza sull’isola si concluse in maniera tumultuosa, con l’uscita di scena di Perla in solitaria e di Mirko in coppia con la single Greta Rossetti. Perla e Mirko si sono poi ritrovati e ora la loro storia va a gonfie vele, come testimonia la recente vacanza in Egitto.

Immancabilmente, il Grande Fratello Vip negli anni si è rivelato un invidiabile trampolino di notorietà per ogni “new entry” del mondo televisivo e per questo la possibilità di fare parte del cast dei vipponi “coordinati” da Alfonso Signorini si staglia in cima alla lista dei desiderata dei potenziali concorrenti.

A proposito di questi ultimi: una fonte decisamente bene informata sull’universo delle celebrities (l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, ndr) ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che somigliano fortemente a spoiler fondati su basi solide…

Grande Fratello Vip, colpo di scena nel cast: l’ha lanciata Barbara D’Urso

La produzione del Grande Fratello starebbe battendo piste clamorose per impreziosire la nuova edizione del reality. Una di queste prevede l’ingresso nella Casa della vincitrice del primo, storico Grande Fratello (quando ancora era in versione non vip), vale a dire Cristina Plevani.

Non è tutto: pare che tra le pretendenti al GF Vip ci sia anche Margherita Zanatta, ex inviata di Barbara D’Urso ed ex gieffina (si classificò al terzo posto nella stagione 2010/2011). Ha lavorato a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e al Chiambretti Sunday Show, prendendo parte anche ad alcuni lungometraggi (“I soliti idioti”, “Operazione vacanze”, “Una notte da paura”).

Margherita Zanatta
Margherita Zanatta (foto tratta dal suo profilo Instagram) – Palermolive.it

Grande Fratello Vip, non solo Margherita Zanatta: le indiscrezioni sui probabili concorrenti

Alfonso Signorini, sulle colonne di “Chi Magazine”, ha rivelato che sono pervenute migliaia di candidature da ogni angolo dello Stivale per partecipare al Grande Fratello Vip.

Ad oggi, in base alle varie indiscrezioni, il cast del reality show di Canale 5 potrebbe includere Cristiano Iovino, Vera Gemma, Viola Valentino, Cristina Plevani, Brando Ephrikian, Paola Barale, Federico Chimirri, Sara Croce, Nicola Tedde, Furkan Palali, Giulia Cavaglià, Margherita Zanatta, Jasmine Carrisi, Sara Croce, Nadia Rinaldi e un partecipante di Temptation Island.