Eventi e spettacolo

“AWAKE: protagonisti del domani”, ai Cantieri Culturali della Zisa giovani a confronto per un futuro migliore

Giovani a confronto ai Cantieri Culturali della Zisa per un evento dal titolo eloquente “AWAKE: protagonisti del domani”. L’appuntamento, che avrà luogo sabato 30 marzo alle ore 18:00 presso la sala De Seta, è organizzato da “Influencers”, gruppo giovanile palermitano costituitosi all’interno dell’organizzazione di volontariato PDG Outside con lo scopo di influenzare i più giovani e incoraggiarli “a essere i protagonisti del cambiamento che tanto desiderano”.

“Vogliamo sensibilizzare i giovani affinché siano una generazione che influenza positivamente la società e che non aspetta il cambiamento ma si mobilita per produrlo – spiega Matteo Bevilacqua, referente di PDG OUTSIDE ODV per l’evento -. Non perdete l’opportunità di essere parte attiva della costruzione di un domani migliore. Attendiamo numerosi la vostra presenza!”.

Gli “Influencers” hanno preparato per l’occasione degli interventi che affrontano tematiche di estrema attualità: dalla non-politica alla paura del futuro, passando per abbandono scolastico, lavoro, famiglia, ambiente e molto altro ancora. L’evento, tra gli altri, vedrà coinvolti i giovani della comunità cristiana “Parola della Grazia” di Palermo.

Published by
Redazione PL