Grave incidente nel Palermitano, un’auto è finita in un dirupo nella zona di Castellana Sicula. Alla guida un uomo di 71 anni, trasportato in elisoccorso a Villa Sofia.
L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, per ragioni ancora da accertare, finendo così fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 da Petralia Sottana, i carabinieri e i vigili del fuoco. Il conducente del veicolo è stato recuperato, ma le sue condizioni sono apparse gravissime tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 con rianimatore a bordo
Il 71enne è stato intubato e, una volta stabilizzato, è stato portato al Trauma Center di Villa Sofia. La prognosi è riservata.
Un altro gravissimo incidente è avvenuto nelle scorse ore sulla SS 113, all’altezza di Capaci. Un uomo di 82 anni, Giuseppe Troia, sarebbe stato travolto da uno scooter. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Il conducente del veicolo a due ruote, a sua volta, è stato trasportato, in gravi condizioni, all’ospedale Villa Sofia. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118.