Palermo piange due giovani vittime della strada, Antonio Mazzola e Domenico Schiavo, morti nell‘incidente di stanotte in viale Regione Siciliana. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Kawasaki bianca in direzione Palermo quando, per ragioni ancora da accertare, si è verificato il fatale impatto contro il guardrail. Nonostante l’arrivo di diverse ambulanze sul posto, non c’è stato nulla da fare per salvare loro la vita.
La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio dell’Infortunistica della Polizia Municipale. Intanto sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio che ricordano i due ragazzi prematuramente scomparsi.
Antonio Mazzola aveva 27 anni, compiuti proprio ieri, 1 settembre. I messaggi di augurio lasciati su Facebook si mescolano a quelli di dolore e incredulità: “Fino a ieri sera ci siamo salutati come facciamo sempre, riposa in pace amico mio”, scrive qualcuno. Il ragazzo lavorava nella ristorazione come sommelier professionista e tra le sue passioni annoverava proprio quella per le moto.
Domenico Schiavo, 24 anni, lavorava invece in una agenzia di scommesse allo Sperone. “Ciao Domenico, eri un ragazzo educato e di cuore ❤️”, ricorda qualcuno. Palermo intanto piange ancora due giovani morti in un incidente stradale al termine di un’estate che ha registrato una lunga scia di sinistri e di vittime.
Foto da Facebook