Amministrative, Cascio: “Felice che Forza Italia abbia deciso di puntare sul mio nome come sindaco di Palermo”

Le amministrative a Palermo si avvicinano e nonostante la lentezza che ha caratterizzato la designazione dei vari candidati a sindaco, una lista di nomi va via via delineandosi.

“E’ una fase molto delicata, gli equilibri al momento sono molto precari e ci sono mesi e mesi di lavoro, ma sono onorato e felice che Forza Italia abbia deciso di puntare sul mio nome per la candidatura a sindaco di Palermo”. Così ha dichiarato Francesco Cascio, ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana, all’indomani della riunione politica all’Ars alla presenza della senatrice Licia Ronzulli. Quest’ultima si è recata a Palermo per fare il punto sulle prossime elezioni comunali e regionali in Sicilia.

La riunione ha visto la partecipazione del coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Miccichè e dei senatori Gabriella Giammanco e Renato Schifani. Presente in collegamento anche il leader di Fi Silvio Berlusconi.

“L’obiettivo di tutti ora – sottolinea Cascio – è quello di portare avanti la candidatura con un centrodestra compatto”.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

 

Published by
Redazione PL