Amap, Di Martino incontra i sindacati: “Importante valorizzare personale e nuove assunzioni”

L’amministratore unico di AMAP ha incontrato oggi le sigle sindacali dell’azienda. Durante il confronto si è affrontato il tema della riorganizzazione aziendale prevista dal Piano d’ambito. L’incontro segue la ricognizione da parte dall’ATI del personale impiegato nelle gestioni comunali, per cui prosegue il dialogo con i sindacati.

“La riorganizzazione dell’azienda – ha detto Di Martino – è urgente e necessaria per proseguire e rafforzare il percorso di sviluppo di AMAP. E che avrà nuovo impulso dai progetti approvati per decine di milioni, che andranno gestiti in modo adeguato.

Proprio per questo – procede l’Amministratore unico Amap lascia parecchio perplessi il tono inutilmente polemico di una sigla sindacale. Che, forse, non ha compreso come proprio la riorganizzazione sia utile a valorizzare le professionalità interne all’azienda, e a dare piena attuazione al piano di fabbisogno del personale; in futuro vi saranno anche nuove procedure concorsuali per l’assunzione di figure professionali oggi assenti”.

Published by
Redazione PL