Cronaca di Palermo

Da maggio «Vacanze sicure»: Aeroviaggi riparte dalla Sicilia

Il gruppo Aeroviaggi parte con la bella stagione in sicurezza. L’apertura del 29 maggio percorre le sue prime tre strutture in Sicilia: il Pollina Resort di Cefalù, Torre del Barone a Sciacca e Brucoli Village ad Augusta.
Altre 
sei strutture del gruppo presenti in Sicilia aprono invece a giugno contemporaneamente ad altri quattro villaggi in Sardegna.


“Vacanze Sicure” è il motto che accompagna il lancio della stagione Aeroviaggi 2020 nelle due regioni simbolo del turismo estivo italiano.
Il gruppo non ha tralasciato niente e ha messo a punto tutte le necessarie misure di prevenzione e sicurezza in contrasto a Covid-19, secondo quanto disposto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e in accordo con le previsioni governative.

Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi conferma la decisione chiara di riuscire a ripartire.
“Siamo pronti. Intendiamo farlo con tutto l’entusiasmo, l’esperienza e la dedizione che da sempre ci contraddistingue nei nostri 47 anni di attività – ha dichiarato – . Nell’attenta organizzazione delle strutture ci siamo impegnati a realizzare una formula di soggiorno che bilanciasse il bisogno primario di sicurezza dei nostri clienti con l’esigenza di vacanza, il tutto all’insegna del relax e del divertimento. Noi ci crediamo e siamo pronti a ripartire insieme per rilanciare il turismo italiano”.
Aeroviaggi, con sede operativa a Palermo, con oltre 9.000 posti letto e 88 milioni di euro di fatturato nel 2019 è il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna e tra le prime dieci catene alberghiere in Italia.

Published by
Francesca Catalano