Wanda Nara provoca l'Inter: «Senza amore non c'è derby, complimenti amici del Milan»

La moglie di Mauro Icardi manda una frecciata dopo il derby

Inter ko nel derby, non perde occasione Wanda Nara per lanciare una provocazione ai nerazzurri. La moglie-agente di Mauro Icardi pubblica una storia su Instagram che la ritrae mentre abbraccia l’ex bomber e capitano nerazzurro dopo un gol a San Siro, con un messaggio pungente: "Senza amore non c'è derby. Complimenti amici del Milan".

Due giorni fa lo stesso Icardi aveva lanciato una frecciatina ai tifosi dell'inter pubblicando un post in cui ricordava la tripletta realizzata al Milan in un derby di tre anni fa vinto dai nerazzurri. Mauro ha postato una sua foto dell’esultanza con maglia mostrata alla folla dopo il rigore decisivo, forse uno dei momenti più alti della sua esperienza a Milano, prima della diatriba, della perdita della fascia da capitano e della separazione, conclusasi con il passaggio nel Psg. “Siamo stati ciò che non si racconta e non si ammette, ma mai si dimentica”. 

DERBY DELLA MADONNINA 2-1 PER IL MILAN

Ibrahimovic-Lukaku 2-1. Il risultato finale del derby è questo, perché sono stati proprio i due grandi protagonisti attesi alla vigilia a firmare la sfida. Giusto così, perché mentre lo svedese ha sfruttato nel modo migliore le due occasioni a sua disposizione, il belga non è riuscito a segnare il gol del 2-2. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY