Sfrecciano in Viale Regione, arrestati quattro mazaresi trovati in possesso di droga

Scambiano Viale Regione Siciliana per una pista automobilistica, si fermano all’alt intimato dagli agenti della sezione Criminalità Straniera e prostituzione della Squadra Mobile, ma vengono traditi dal nerovosismo. Una vicenda accaduta nei giorni scorsi ma resa nota soltanto oggi e nella quale, per quattro uomini residenti a Mazara del Vallo sono scattate le manette. 

DA UN NORMALE CONTROLLO ALLE MANETTE

Quello che doveva essere un normale controllo stradale quello della polizia è terminato con quattro arresti per droga. Si tratta di quattro mazaresi di 26, 30, 33 e 40 anni, trovati in possesso di 102 grammi di eroina e ottomila euro in contanti, ai quali se ne sono aggiunti duemila rinvenuti nell’abitazione di uno dei fermati.

LE INDAGINI VOLTE A RISALIRE A FORNITORI E DESTINATARI DELLA DROGA

I quattro sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente;  droga, denaro contante e vetture sono state, invece, poste sotto sequestro. Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente. L’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

—————————————————————————————————–

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Barcarello turbolenta: dopo l’aggressione e la rissa il sequestro di un chiosco abusivo

Published by
Redazione PL