Lo scrittore Carlo Barbieri protagonista dell'Aperilibro di Nuova Ipsa Editore

L'autore presenterà "Siculo babbio" insieme al giornalista Gaetano Basile, inaugurando la nuova stagione di incontri a cura della casa editrice

Terminata la fase più complicata e rigida del lockdown, anche a Palermo i principali poli culturali cittadini riprendono le attività, nel rispetto delle limitazioni ancora imposte per garantire distanziamento fisico e sicurezza. 

Oggi pomeriggio è la volta dell' "Aperilibro con autore", iniziativa a cura di Nuova Ipsa Editore (www.nuovaipsa.com) in programma per le 18:30 presso gli spazi del Gattopardo Coffeebook, in via Autonomia Siciliana 118. 

Protagonista dell'incontro, che dà il via alla nuova stagione di appuntamenti, l'autore Carlo Barbieri che presenterà per la prima volta "Siculo babbio. Fantasie, discursi di cafè, miniracconti e persino minigialli" edito da Nuova Ipsa (per la quale pubblicherà a breve anche "Tre passeggiate palermitane"). 

Lo scrittore - nato a Palermo ma residente da tempo a Roma - dialogherà con il giornalista e scrittore Gaetano Basile all'insegna dell'ironia, dell'umorismo e dell'ilarità